Belgio-Italia, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Oggi giovedì 14 novembre alle 20:45 a Bruxelles si gioca Belgio-Italia match valido per il 5° turno della fase a Gironi della Nations League. L'Italia deve difendere il primato nel Gruppo 2 della Lega A e per farlo Spalletti schiererà tutti i migliori a disposizione. Diretta in chiaro su Rai 1 e RaiPlay (Fanpage.it)

Su altri giornali

Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti conquistati in quattro gare. Il c.t. (Corriere della Sera)

Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

L'Italia ha il primo dei due match point per guadagnare l'accesso ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri, primi nel girone dall'alto dei 10 punti conquistati nelle prime 4 giornate, schiereranno comunque il loro undici migliore così come il Belgio, che recupera Lukaku ma deve fare i conti con numerose defezioni. (CalcioNapoli1926.it)

Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti

Oggi il Belgio, domenica la Francia: all'Italia che ha svoltato dopo il disastroso Europeo ed è sempre più giovane (età media della rosa attuale è di 24,4 anni con soli 7 over 25) serve un punto per proseguire l'avventura in Nations League come già accaduto nel 2020 e nel 2022, almeno tre per vincere il girone e garantirsi una sfida nei quarti più «agevole». (il Giornale)

•Dove: Stadio Re Baldovino (Bruxelles) Diretta tv e streaming Belgio-Italia (la Repubblica)

Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. Nations League le probabili formazioni di Belgio-Italia, Spalletti con un dubbio su tutti (Diretta)