Nicolò De Vitiis parla dei problemi di salute: "Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l'ha imposto"

Nicolò De Vitiis parla dei problemi di salute: Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l'ha imposto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sono stati giorni durissimi per Nicolò De Devitiis. Per otto giorni l'inviato de Le Iene è stato ricoverato in ospedale per una grave polmonite e oggi, forte della bella notizia delle dimissioni, ha raccontato ai follower i dettagli della situazione segnati dai delicati problemi di salute. "E alla fine è capitato. Mi sono dovuto fermare. Il corpo me l'ha imposto" ha esordito De Vitiis a corredo di alcune foto che raccontano la sua degenza in ospedale. (Today.it)

Su altri giornali

Maschera dell'ossigeno e flebo, l'inviato di Italia 1 ha però rassicurato tutti nonostante il grande spavento. Nicolò De Devitiis è finito in ospedale a causa di una grave polmonite. È stata proprio la Iena dare la notizia prima attraverso TikTok e poi su Instagram dove ha publbicato le foto dal suo letto d'ospedale. (ilmessaggero.it)

Ha fatto il giro del web la notizia di Nicolò De Devitiis ricoverato a causa di una polmonite grave. Ma di che tipo di malattia si tratta? (arabonormannaunesco)

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: il 19 luglio, infatti, era stato ricoverato in ospedale a causa di una grave polmonite e aveva già allora rassicurato i followers che avrebbe presto dato notizie. (ComingSoon.it)

Il dramma del conduttore Mediaset: come sta dopo il ricovero

Con un video su Tik Tok ha sorriso e rassicurato i followers: "Torno presto", le parole. (Fanpage.it)

Instagram @divanoletto (Mediaset Infinity)

Un conduttore Mediaset è stato urgentemente ricoverato in ospedale per un problema di salute: ecco cosa è successo e come sta. (arabonormannaunesco)