Soulé, Romano: "Juve e Roma hanno definito i dettagli: ecco le cifre dell'operazione..."

Soulé, Romano: Juve e Roma hanno definito i dettagli: ecco le cifre dell'operazione...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Dal giornalista Fabrizio Romano arrivano altri aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulé: "Maggiori informazioni su Matias Soulé all'AS Roma. Non c'è distanza, l'accordo in essere è appena stato completato sui dettagli formali con la Juventus – come rivelato stasera. ◉ € parte fissa di 26 milioni. ◉ € 2 milioni di bonus facili da raggiungere. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Roma e Matias Soulé non sono mai stati così vicini: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i gialorossi avrebbero riformulato la proposta, spingendosi fino a 28 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti 4 di bonus. (Tuttocampo)

La Roma continua a lavorare per l’attaccante considerando l’accordo che ha con il giocatore. L'ultima offerta dei giallorossi è di 26 milioni di euro più 4 di bonus. (Sky Sport)

Si avvicina a passi sempre più grandi il trasferimento di Matias Soule (21 anni) dalla Juventus alla Roma. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglio (TUTTO mercato WEB)

Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus

A un passo dalla Roma, Matias Soulé è già un rimpianto per i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo brillare nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. In realtà lo era anche l’ex Frosinone, e la chiusura imminente con il club giallorosso apre nuovi orizzonti per i bianconeri, decisi a lanciarsi nella seconda fase del mercato, con Koopmeiners e un esterno d’attacco come Galeno, Sancho o Conceicao. (ilmessaggero.it)

Ghisolfi (Romaforever.it) La Roma continua a lavorare senza sosta sul mercato per consegnare a De Rossi una rosa di primissimo livello. L’obiettivo del club è sicuramente quello di ritornare in Champions League: con l’arrivo dell’ex capitano in panchina, per mesi i tifosi hanno accarezzato il sogno di finire nei primi cinque posti in campionato. (RomaForever.it)

Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus (TUTTO mercato WEB)