Empoli, il ds Gemmi conferma: "D'Aversa non è qui perché ha una paresi facciale"

Il direttore sportivo del club toscano ha sostituito il tecnico ai microfoni di DAZN e ha polemizzato sul rigore concesso al Napoli. In casa dell'Empoli c'è tanta delusione per la partita persa per 1-0 al Castellani contro il Napoli di Antonio Conte per il gol di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha sbloccato la gara al 63' trasformando il calcio di rigore rimediato da Politano per un contatto in area con Anjorin. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come avete visto sta soffrendo di una paresi facciale. Siamo contenti della prestazione. (Tuttosport)

Il Napoli vince dagli undici metri contro l'Empoli, ma la fatica affrontata dagli azzurri fa pensare che c'è ancora da lavorare. La trasferta di Empoli sembrava quella di Verona, ma il secondo tempo è stato diverso (Tutto Napoli)

RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

Caprile a Dazn: "Kvaratskhelia un fenomeno! Rientro Meret? Decide il mister, io posso dire che..."

Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha espresso le sue riflessioni sulla vittoria del Napoli a Empoli attraverso un commento pubblicato sulla piattaforma X (precedentemente conosciuta come Twitter). (Terzo Tempo Napoli)

Caprile 7: Salva il Napoli almeno con tre interventi importanti, bene anche nelle uscite. Empoli – Napoli 0 – 1 (Terzo Tempo Napoli)

Notizie Napoli calcio. Elia Caprile è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: Sulla gara: “Ad inizio gara abbiamo fatto fatica, può succedere ma non deve più accadere. (CalcioNapoli24)