Pobega: "Non la prima buona gara stagionale, ma con più attenzione per non essere puniti. Io ora sto bene e voglio aiutare i compagni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Cagliari-Bologna 0-2, match che l’ha visto assaggiare di nuovo il campo dopo l’infortunio al ginocchio patito a settembre. Ritorno al successo – «Ci tenevamo a vincere dopo diverse gare convincenti senza però raccogliere quanto seminato. Abbiamo esaminato gli errori commessi nelle altre partite per migliorare quei dettagli che ci avevano punito e abbiamo fatto una bella prestazione, come tante da inizio stagione, ma mettendo in campo maggior attenzione». (Zerocinquantuno.it)
La notizia riportata su altre testate
“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia Scherzi a parte, il Bologna ha realizzato due gol... (Virgilio)
Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. Il secondo successo in campionato per il team di Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 firmato da Orsolini e Odgaard ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il Bologna, dopo il rinvio della gara casalinga contro il Milan, ha vinto a Cagliari nell'anticipo delle 18.30. Vincnezo Italiano non ha dubbi nel dedicare la vittoria per gli alluvionati della città emiliana: "Bella vittoria che dedichiamo con il cuore a tutta la gente di Bologna. (Firenze Viola)
Vittoria convincente per zero a due del Bologna a Cagliari e bel sospiro di sollievo per i rossoblù che placano la fame di successi. L'immagine simbolo è proprio Orsolini che a fine partita ha tirato proprio un bel sospirose ripreso dalle immagini tv di Dazn (Tuttobolognaweb)
La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)