Pobega: "Non la prima buona gara stagionale, ma con più attenzione per non essere puniti. Io ora sto bene e voglio aiutare i compagni"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Tommaso Pobega al termine di Cagliari-Bologna 0-2, match che l’ha visto assaggiare di nuovo il campo dopo l’infortunio al ginocchio patito a settembre. Ritorno al successo – «Ci tenevamo a vincere dopo diverse gare convincenti senza però raccogliere quanto seminato. Abbiamo esaminato gli errori commessi nelle altre partite per migliorare quei dettagli che ci avevano punito e abbiamo fatto una bella prestazione, come tante da inizio stagione, ma mettendo in campo maggior attenzione». (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria che scaccia il malumore – Quella ottenuta a Cagliari è una vittoria che riporta un po’ di sole, reale e metaforico, e noi che amiamo Bologna e ci viviamo sappiamo quanto ce ne fosse bisogno. (Zerocinquantuno.it)

"Il sospirone di Orsolini a fine gara? La squadra aveva bisogno di una vittoria netta e limpida e poi in un momento difficile per la città. (Tuttobolognaweb)

Rivedi gli highlights nella videosintesi su questa pagina. I gol di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard regalano ai felsinei tre punti importanti, mentre per la squadra di Davide Nicola è un nuovo passo indietro. (Fcinternews.it)

Calcio, Serie A: le parole di Nicola e Palomino a fine gara Basket: la Dinamo oggi contro Lisbona in Europe Cup (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia Meglio che con Motta: a Cagliari il Bologna dell'anno scorso aveva perso, no? E la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato. (Virgilio)

“Anche se abbiamo perso, dobbiamo andare avanti” ha detto José Luìs Palomino dopo la gara. “La sconfitta è maturata per i dettagli che sono mancati. Dovevamo avere più attenzione sul primo gol, ma anche sul secondo gol non c’è stata la giusta copertura. (Cagliaripad.it)