Serie A, i risultati del sabato: tris Inter, l’Atalanta pareggia a Roma all’88’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Serie A in campo anche in questo weekend, per la penultima giornata d’andata, l’ultima del 2024. Pazze, le prime due gare, con tante emozioni e gol al fotofinish. Vince il Genoa di Vieira, che sbanca Empoli di Badelj ed Ekuban. Per i toscani accorcia le distanze Esposito, che prima aveva però sbagliato un rigore. Nell’altro scontro diretto, il Parma ha la meglio del Monza, alla sua prima col nuovo allenatore Bocchetti, dopo l’esonero di Nesta. (StrettoWeb)

Su altri giornali

Un successo che consente ai rossoblu di rimanere in piena corsa per la salvezza, agganciando in classifica anche Empoli, Torino e Roma. Giallorossi e granata devono però ancora scendere in campo: il Torino sarà impegnato domani, domenica 29 dicembre alle 12:30 contro l’Udinese. (Toro News)

Sabato 28 dicembre Empoli-Genoa (ore 15) Parma-Monza (ore 15) Cagliari-Inter (ore 18) Lazio-Atalanta (ore 20.45) Domenica 29 dicembre Udinese-Torino (ore 12.30) Napoli-Venezia (ore 15) Juventus-Fiorentina (ore 18) Milan-Roma (ore 20.45) Lunedì 30 dicembre Como-Lecce (ore 18.30) Bologna-Verona (ore 20. (L'Unione Sarda.it)

08:40 - Lamine Yamal vale già 180 milioni di Euro, più di Kylian Mbappe. Il weekend di calcio italiano e internazionale riparte dopo i giorni di Natale. Segui in diretta le principali news e le partite dei campionati più importanti d'Europa, oltre alla Serie A e alla Serie B italiane. (Diretta)

Vittorie al sapore di salvezza per Genoa a Parma

Colpo salvezza per il Genoa ad Empoli grazie alle reti di Badeij ed Ekuban, nel mentre Esposito sbaglia un rigore ma poco dopo accorcia le distanze ma non basta per evitare la sconfitta. Si sono appena conclusi tutti i match delle giornata di Serie A (Mundo Napoli Sport 24 - Notizie live sul Calcio Napoli e tanto altro)

Alle 15 il Napoli ospita il Venezia e, in caso di vittoria, Conte chiuderà l'anno in vetta alla classifica a braccetto con l'Atalanta e a +1 sull'Inter che però deve recuperare il match con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

a 20' dal termine. Il Genoa sale a 19 punti. Genoa e Parma, a spese rispettivamente di Empoli e Monza. Negli (Tuttosport)