Pecchia contro Fabregas, l'anno scorso fu pareggio. Bilancio positivo contro il Como per il tecnico crociato

TUTTOmercatoWEB.com Per la seconda volta, domani il Parma e mister Pecchia incroceranno Cesc Fabregas. Nella passata stagione, proprio al Sinigaglia, la gara si concluse sul risultato di 1-1. Fabregas era già pienamente operativo nel ruolo di allenatore, anche se veniva affiancato da Osian Roberts, perché ancora non in possesso dei requisiti per allenare in Serie B. Quest'anno non sarà più così e sarà quindi anche formalmente Pecchia contro Fabregas. (Parma Live)

Su altri media

Cesc Fabregas ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Dopodomani, sabato 19 ottobre, allo stadio Sinigaglia di Como ci sarà la sfida tra la squadra di Fabregas e il Parma di Fabio Pecchia, che vuole tornare a macinare punti importanti. In conferenza stampa l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato la gara contro i ducali con queste dichiarazioni riportate da Lariosport. (Parma Live)

Como-Parma, dal Tar via libera alla trasferta per i tifosi crociati

C'è uno spettatore interessato che attende Como-Parma di domani, il Milan di Paulo Fonseca. Lo racconta TMW, che spiega come il club rossonero sia rimasto folgorato da i due gioiellini delle due squadre, Nico Paz del Como e Ange-Yoan Bonny del Parma. (Parma Live)

Considerando Serie A e Serie B, il Parma è rimasto imbattuto in 12 delle ultime 13 sfide contro il Como (5V, 7N), l’unico successo dei lariani nel periodo è arrivato il 18 marzo 2023 (2-0 in casa). Numeri e statistiche che contano poco e niente nel presente, o meglio in vista della sfida di sabato allo stadio Sinigaglia (Sport Parma)

I tifosi del Parma di città e provincia, quindi, avranno tempo fino a stasera alle 19 per acquistare il tagliando per il Sinigaglia e organizzare la trasferta a Como. (Gazzetta di Parma)