Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo"

Ranieri: "Mancano le ammonizioni a Lukaku. Il Napoli arriverà primo o secondo" Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match col Napoli. L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La seconda è che ha segnato Romelu Lukaku, e ancora su azione. La terza è che anche stasera è stata colpita una traversa e incredibilmente non da un giocatore azzurro. (ilmattino.it)

Meret 6 - Il destro di Pisilli è telefonato, la testata di Dovbyk potente ed è l'unica volta in cui la Roma è realmente pericolosa. Voti Napoli Roma. Pagelle Napoli-Roma, voti della partita (CalcioNapoli24)

La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" (Tutto Napoli)

Napoli-Roma 1-0, le pagelle: Hummels e Angelino, errori fatali. Pellegrini non reagisce. Koné ci prova

"Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. Spesso Lukaku era solo oppure contro due di noi, ho cercato di quadrare dietro per poi affondare. Ci perdevamo sempre l'uomo sul secondo palo. (SOS Fanta)

Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? “Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. (AS Roma)

Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)