Cabal, accordo Inter-Verona facile! Tocca a Oaktree: occhio alle ‘alternative’

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. Di seguito tutti gli aggiornamenti TRATTATIVE – Juan Cabal potrebbe essere probabilmente il prossimo colpo dell’Inter Campione d’Italia. Dopo le ufficialità di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez potrebbe dunque toccare al colombiano del Verona. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Lazio, Juan Cabal, accostato ai biancocelesti prima dell’arrivo di Tavares, è vicinissimo all’Inter. I dettagli (Lazio News 24)

Alex Perez ma non solo. L'Inter non si ferma con lo spagnolo arrivato nel tardo pomeriggio di oggi e pensa già al prossimo colpo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i nerazzurri e l'Hellas Verona sarebbero alle battute finali nella trattativa per il trasferimento di Juan Cabal a Milano. (Fcinternews.it)

L'Inter sarebbe a un passo da Juan David Cabal: secondo Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa con l'Hellas Verona e col giocatore stesso. (Tuttocampo)

Calciomercato Inter | Cabal sempre più vicino: i dettagli

Prima bisogna fare spazio, ci sta. L’Inter vuole Hermoso? No, va al Napoli anche lui, forse. (fcinter1908)

Andrea Della Sala Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:01) L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. (fcinter1908)

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)