Clamoroso Zirkzee, è stato ‘fatto fuori’: quadro chiarissimo in casa Juve
Clamoroso ciò che sta accadendo con Joshua Zirkzee: l'olandese è stato fatto fuori. La Juventus, dal canto suo, ha preso la sua decisione. La Juventus ha le idee chiare e ha già deciso come si muoverà sul mercato invernale di gennaio: Cristiano Giuntoli ha fatto il punto della situazione (SpazioJ)
Su altri media
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore Giallo (grado ordinario) insieme ad un avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre 2024, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (SorrentoPress)
La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello... (Virgilio)
La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla insieme a un avviso di venti forti e mare agitato, validi dalle 18 di oggi, domenica 22 dicembre, fino alle 18 di domani, lunedì 23 dicembre. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il duello tra Juventus e Napoli è pronto ad accendersi anche sul mercato. Il club bianconero, come annunciato anche da Cristiano Giuntoli, è principalmente alla ricerca di un nuovo difensore da aggiungere al reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Napoli, secondo Sportmediaset, penserebbe ad uno scontento Zirkzee per l’attacco. Sull’ex Bologna ci sarebbe anche la Juventus. Di seguito quanto riporta la testata milanese. Napoli, Zirkzee anche in prestito? (Terzo Tempo Napoli)