Buffon e D’Amico, la festa continua: amici e parenti allo stabilimento dell’ex portiere per un brunch
Proseguono i festeggiamenti per i neo sposi Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Dopo il matrimonio di sabato a Villa Oliva, sulle colline di Lucca, tra i testimoni l’attrice Monica Bellucci accompagnata dal compagno, il regista Tim Burton, ecco che la coppia questa domenica mattina si è spostata a Ronchi di Massa al bagno La Romanina, stabilimento di proprietà della famiglia dell’ex portiere, per … (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altre testate
La loro unione sul campo, soprannominata "BBC", ha regalato momenti indimenti ;Amico. (ilBianconero)
Una vittoria (dei sentimenti) tutta da festeggiare: l'ex portiere della nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon, e la giornalista Ilaria D'Amico sono ufficialmente convolati a nozze. Per i loro secondi Sì, avvenuti rispettivamente dopo quelli con Alena Seredova per lui e Rocco Attisani per lei, la nuova coppia "sportiva" ha voluto stupire il loro pubblico con una cerimonia intima e un wedding look di lei curato nei minimi dettagli. (Elle)
“Siamo qui - racconta Bonucci prendendo parola per tutti e tre - per difendere Gigione come abbiamo sempre fatto in carriera. A proposito di amici ed ex compagni, immancabile la “BBC“ ovvero la storica linea difensiva della nazionale italiana e della Juventus, formata appunto dal numero uno carrarino, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. (LA NAZIONE)
Domenica 29 settembre il party in riva al mare, al Bagno La Romanina di Marina di Massa Il sabato pomeriggio la cerimonia a Villa Oliva, davanti a molti invitati vip (Gossip News)
Tutto nel matrimonio è stato studiato per rendere omaggio non solo al loro amore, ma anche ai figli, i veri protagonisti della loro vita. I riflettori si sono accesi su uno degli eventi più attesi nel mondo dello sport e dello spettacolo, con la sua fila di illustri ospiti, senza deludere le aspettative con . (alfemminile.com)
Presenti anche gli stati generali del calcio italiano, a partire da Luciano Spalletti, ct della nazionale, Gabriele Gravina, presidente Figc e Giovanni Malagò, presidente del Coni. Forti le tinte bianconere, con l’ex presidente Andrea Agnelli e l’ex direttore sportivo Fabio Paratici, che con Buffon hanno condiviso tanti anni di carriera. (LA NAZIONE)