Le 5 verità di Lille-Juventus 1-1: Zhegrova e David da prendere subito, manca un vice-Vlahovic

Lille-Juventus, match valido per la 4ª giornata di UEFA Champions League 24/25, è terminato 1-1. Allo stadio Stadio Pierre Mauroy decisive le reti di David e di Vlahovic, su rigore. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. 1) Zhegrova e David: giocatori pronti per una big Edon Zhegrova, kossovaro di 25 anni, valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Jonathan David, canadese di 24 anni, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Sono comunque contento della prestazione, anche se ci sono delle cose che possiamo migliorare". L'allenatore si è detto comunque soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra: "Abbiamo creato tanto per fare un altro risultato, avremmo meritato di più. (Tuttosport)

Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Dopo Lipsia, Inter e Parma ecco infatti un’altra rimonta della Signora, che ha avuto il merito di non disunirsi dopo il vantaggio di David, oggetto del desiderio di Giuntoli per giugno. (Tutto Juve)

In Francia il numero 9 bianconero ha messo in campo una prestazione più che positiva, impreziosita dal goal dal dischetto che gli ha consentito di eguagliare a quota 50 un grande (ilBianconero)

Juventus: Thiago Motta sbaglia ancora i cambi. Scelte forzate... dal mercato|Primapagina

Su Corriere di Torino: E adesso c'è il derby. C’è il sorriso per il punto pesante conquistato a Lille, per il gol ritrovato da Dusan Vlahovic e per la prova complessiva ma alla fine c’è anche il rammarico perché il dominio, specie nella ripresa, e le tante occasioni create avrebbero potuto portare ad un epilogo diverso. (Tutto Juve)

Buonissima", il commento di Sandro Sabatini su calciomercato.com. è stata ben più che discreta. (ilBianconero)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)