La festa sportiva toscana diventa tragedia: muore a 32 anni mentre gioca a volley

La festa sportiva toscana diventa tragedia: muore a 32 anni mentre gioca a volley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE INTERNO

San Giuliano Terme (Pisa), 23 luglio 2024 – Dovevano essere giornate spensierate, da riempire solo con la sua passione: il volley. Invece Danilo Cremona, che era sceso dalla Lombardia per un torneo fatto di amici e risate è morto per un malore. Aveva 32 anni e si trovava a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per partecipare a una grande e conosciuta festa del volley, il Summer Fest. Alla quale partecipano tanti giocatori di volley in pausa estiva dall’agonismo. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Aveva una vita davanti e per questo la sua morte è ancora più straziante e incomprensibile.Sportivo, 32 anni, determinato Danilo Corry Cremona è morto a 32 anni a seguito di un malore risultato fatale. (Merateonline)

L'atleta, dopo essere stato soccorso, era stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Pisa, dove ha lottato per tre giorni. ‘Corry’ non ce l'ha fatta. (IL GIORNO)

Si è spento Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. (ilmessaggero.it)

Malore in campo, il pallavolista Danilo Cremona muore a 32 anni dopo il coma. Fatale un aneurisma cerebrale

Nella sua carriera, Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (MilanoToday.it)

Noto nell'ambiente sportivo come Corry, il giocatore originario di Merate (Lecco) è stato colto da un malore improvviso sabato scorso, mentre giocava a pallavolo in Toscana. Il pallavolista Danilo Cremona è morto per un malore improvviso a soli 32 anni, mentre partecipava ad un torneo di volley in Toscana. (Il Giornale d'Italia)

Un killer silenzioso, infido, che spesso non dà sintomi evidenti e sfugge anche agli accertamenti e test cui deve sottoporsi chi pratica sport a livello agonistico. – Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. (LA NAZIONE)