Insigne: 'Potevo essere dell'Inter, ecco perchè mi scartarono'
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il gol con il Torino? Sono contento, stavo aspettando da tanto questo gol. E' stata una liberazione. Sogno di essere il capitano del Napoli, ma per adesso c'è Hamsik che ... (Calciomercato.com)
Su altre fonti
L’ex di Napoli e Inter : «Il rigore di Ronaldo? Me lo ricordano gli juventini» (Corriere della Sera)
i voti ai lupi di Alessandro Pratesi nella vittoriosa sfida con Chieti 72 544x376 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99;... (sportvco)
Ma le parole assumono una certa importanza quando ad usarle è un tecnico come Marcello Lippi e ad esserne il destinatario un bomber di razza come Carlitos Tevez. Il ct campione del mondo, come riporta Tuttosport, descrive così l’Apache: ”Come rendimento mi ricorda Zidane,... (JuveNews24)
“La lotta e il contrasto alla povertà devono diventare una delle priorità dell’agenda politica, è bene sottolinearlo nella ricorrenza della Giornata mondiale per la lotta, dedicata quest’anno in particolare alle (Roma Daily News)
Inter e Napoli si sfidano nel posticipo domenicale della settimana di Serie A. Quale miglior occasione per sbloccarsi? Analisi e quote del match. (GOAL )
(ANSA) - NAPOLI, 16 OTT - "Feci un provino e mi dissero che ero bravo, ma bassino, poi dissero che mi avrebbero chiamato l'anno successivo". Così l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ricorda uno dei suoi primi passi nel mondo del calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)