Tennis - Calendario ATP e WTA: Amburgo, Bastad, Gstaad, Newport, Palermo, Budapest... Ecco i nostri tornei preferiti di questa settimana

Fine del torneo di Wimbledon. Ora molti giocatori si concentreranno sul prossimo grande evento: i Giochi Olimpici di tennis del 2024, che inizieranno tra quindici giorni. La transizione tra le due superfici non sarà facile, soprattutto perché il tempo stringe. I giocatori vorranno quindi guadagnare punti in classifica e soprattutto acquisire la massima fiducia possibile. ATP Amburgo: Zverev verso la doppietta in casa? Il torneo di Amburgo è il più importante della settimana, con molti punti in palio. (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

Saltato il derby azzurro, per il dominicano sesta sconfitta in dieci match AMBURGO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Avrebbe dovuto andare in scena alle 11 sul campo M1, il secondo per importanza al Rothenbaum Tennis Center, il derby italiano al primo turno dell'Hamburg Open, l'ATP 500 di Amburgo (terra battuta - montepremi) in programma fino al 21 luglio. (Tiscali)

Saltato il derby con Lorenzo Sonego, Luciano Darderi approda al 2° turno del torneo ATP di Amburgo: superato in tre set il dominicano Nick Hardt, n°191 del mondo. Per l'azzurro il prossimo avversario sarà il kazako Shevchenko. (Sky Sport)

Lorenzo Sonego si ritira poco prima di scendere in campo nel derby con Luciano Darderi al Rothenbaum Tennis Center per il primo turno dell'Hamburg Open. Il torinese, n.52 Atp, lascia quindi a vantaggio dell'altro azzurro, n. (Sport Mediaset)

Darderi al 2° turno all'ATP Amburgo 2024: Hardt battuto 6-1, 2-6, 6-0

Che, a dispetto della sua classifica, che lo vede al numero 191 al mondo, ha provato a dare filo da torcere: arriva una vittoria per l’azzurro con un punteggio di 6-1 2-6 6-0, nonostante una lunga pausa nel secondo set, e raggiungendo il kazako Alexander Shevchenko al secondo turno. (OA Sport)

Sonego, n.52 Atp, ha lasciato quindi a vantaggio dell'altro azzurro, n.35 e testa di serie numero 7 del torneo, che si è ritrovato davanti il lucky loser Nick Hardt, n. (Tuttosport)

17:05 - Matteo Berrettini avanza ad Amburgo, dove ha battuto in due set l'argentino Pedro Cachin (6-4, 7-6). Gli HL del match Flashscore (Diretta)