Jannik Sinner verso Draper: "Un giocatore completo. Non guardo la classifica. Il precedente al Queen's..."

Jannik Sinner è soddisfatto. Il n.1 del mondo si è preso la rivincita contro Daniil Medvedev, che lo aveva sconfitto nei quarti di finale a Wimbledon, piegando il tennista russo col punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 nei quarti agli US Open 2024. Una partita dai tanti ribaltamenti di fronte in cui è stata la forza mentale di Sinner a fare la differenza, specialmente nel quarto parziale. “È stata una partita difficile, ma sono felice di essere al turno successivo. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Jack Draper sta giocando il miglior tennis della sua carriera sui campi di Flushing Meadows. (OA Sport)

Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

22:13 - Jack Draper (22) è per la prima volta un semifinalista del Slam! L'emergente britannico ha sconfitto Alex De Minaur (25) - che soffriva evidentemente di un infortunio - per 6-3, 7-5, 6-2. Un grande momento per Draper, ma un'enorme delusione per De Minaur. (Diretta)

Us Open: Draper schiaccia De MInaur e raggiunge la sua prima semifinale Slam

Finalista junior a Wimbledon nel 2018, Draper ha raggiunto i primi risultati di rilievo nel circuito ATP nel 2022. Jack Draper in semifinale allo US Open: carriera e curiosità (SuperTennis)

Uno dei due giocatori presenti sull'Arthur Ashe Court affrontava la sua prima semifinale di un grande slam. Alex De Minaur era il logico favorito, essendo un giocatore top 10 con maggiore esperienza a questo livello. (Diretta)

Dopo aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connell, Tommy Paul e Daniil Medvedev nel suo cammino allo US Open 2024 . Adesso per l'azzurro c'è il britannico Jack Draper, n° 25 del mondo e rivelazione del torneo, alla sua prima semifinale Slam in carriera. (Eurosport IT)