Inter-Milan, la vendita libera dei biglietti dà subito una quasi sentenza!

Inter-Milan, la vendita libera dei biglietti dà subito una quasi sentenza!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ci sono ancora nove giorni prima del derby Inter-Milan, ma in vista della stracittadina oggi c’era un passaggio tutt’altro che secondario, quello dell’apertura della vendita libera dei biglietti. Che ha dato subito risultati di rilievo. L’ULTIMA FASE – Dopo la prelazione per gli abbonati al Secondo Anello Blu, il giorno per gli abbonati Serie A alla nuova tariffa Plus, i soci Inter Club, i titolari della tessera Siamo Noi e il presale riservato ai titolari di carte BPER Mastercard, oggi si è aperta la vendita libera dei biglietti del derby Inter-Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Servirà attendere 35 giorni perché venga ricambiata la cortesia. Ma la Dacia Arena di Udine si farà trovare pronta alla partita di ritorno di Nations League tra Italia e Israele, nonostante il Comune abbia deciso di non accogliere la richiesta di patrocinio arrivata dal presidente della Figc, «ritenendo che la scelta di patrocinare la partita sarebbe stata divisiva, essendo Israele uno stato in guerra». (il Giornale)

"Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A ottobre l'Italia di calcio scende in campo contro Israele per la quarta partita di Nations League: tutte le info sui biglietti. (Goal Italia)

Nations League:Italia-Israele,vendita biglietti dal 17 settembre

ULTIME NOTIZIE - L'Inter affronterà il Milan nel derby del 22 settembre. I nerazzurri arriveranno alla sfida con i rossoneri dopo i due match in quattro giorni contro Monza e Manchester City. A proposito del derby di Milano, i meneghini hanno pubblicato sul proprio sito ufficiale un importante aggiornamento riguardo la vendita libera dei biglietti: Si accende la voglia di derby. (Inter-News)

Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Friuli di Udine. (Sport Mediaset)

Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Friuli di Udine. (Tuttosport)