Paolini-Sabalenka, in palio la finale del Wta 1000 di Miami: quando e dove vederla
Paolini e l'esperimento visiera: "Bronzetti mi ha ispirata, ma è stato un disastro!" Jasmine Paolini è definitivamente tornata. L'azzurra dopo aver surclassato Magda Linette è volata in semifinale al Masters 1000 di Miami , dove affronterà la n° 1 al mondo Aryna Sabalenka. L'allieva di Furlan è tra le migliori quattro in Florida per la prima volta in carriera, e in un 1000 ci era riuscita soltanto un'altra volta, a Dubai nella passata stagione. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Urlo Berrettini: piega De Minaur in due set ed è ai quarti. Gli highlights (Eurosport IT)
Prosegue il cammino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025: grazie alla vittoria su Alex de Minaur per 6-3, 7-67, l'azzurro raggiunge i quarti di finale del torneo di tennis ATP Masters 1000. (Olympics)
Jasmine Paolini è diventata la prima azzurra capace di centrare le semifinali del “Miami Open”, quarto Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium, in Florida. (Quotidiano del Sud)
Jasmine Paolini vola in semifinale a Miami 2025. La tennista azzurra, nei quarti di finale del Masters 1000, ha battuto la polacca Magda Linette in due set con il punteggio di 6-3, 6-2 in poco più di un’ora e un quarto di partita. (CremonaOggi)
Di Massimo Selleri Campo bagnato, campo fortunato. "Sabalenka è ovviamente una grande giocatrice - spiega Paolini -, ma siamo in semifinale e non puoi aspettarti nulla di diverso. (Quotidiano Sportivo)
Miami (Usa), 25 mar. - L'azzurra Jasmine Paolini supera la polacca Magda Linette e conquista le semifinali del torneo Wta 1000 di Miami, in Florida. Paolini ha vinto in due set (6-3 6-2) diventando la prima azzurra a riuscire a raggiungere le semifinali del torneo della Florida. (Il Sole 24 ORE)