Processo Rossi: la lettura della sentenza

Resta in carcere Andrea Rossi, il commercialista oggi 62enne condannato all'ergastolo in via definitiva nel 2010 per l'omicidio di Vitalina Balani, la 72enne trovata morta nel suo appartamento di via Battindarno a Bologna nella tarda mattinata del 15 luglio 2006. La corte d'appello di Perugia ha infatti rigettato l'istanza di revisione presentata dal legale di Rossi, Gabriele Bordoni, accogliendo le richieste di inammissibilità avanzate da procura generale e parte civile. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Resta in carcere Andrea Rossi , il commercialista oggi 62enne condannato all'ergastolo in via definitiva nel 2010 per... (Virgilio)

Andrea Rossi, oggi 62enne, si è sempre dichiarato innocente ma è stato condannato in via definitiva per il delitto di Vitalina Balani. (Fanpage.it)

È attesa per oggi la decisione della Corte d’appello di Perugia nella revisione del processo ad Andrea Rossi, da 17 anni in carcere e condannato all’ergastolo in via definitva per l’omicidio di Vitalina Balani, 70enne trovata senza vita in casa sua il 15 luglio 2006 (il Resto del Carlino)

Omicidio di Vitalina Balani, per il commercialista Andrea Rossi confermata la condanna all'ergastolo dopo 18 anni

Perugia – Il tribunale di Perugia ha rigettato l’istanza di revisione del processo confermando la sentenza di ergastolo per il commercialista bolognese in carcere da 17 anni per l’omicidio di Vitalina Balani, trovata morta in casa il 15 luglio 2006 (La Repubblica)

Una nuova perizia ha spostato l’epoca della morte a un’ora in cui il condannato ha un alibi. La prima cosa bella di mercoledì 9 ottobre 2024 è aspettare un verdetto, in corte d’appello, a Perugia. (la Repubblica)

Si chiude così, dunque, la revisione del processo al professionista in carcere da 17 anni. La Corte d’Appello di Perugia ha confermato la condanna all’ergastolo per Andrea Rossi, il commercialista, oggi 62enne, condannato nel 2010 per l’omicidio di Vitalina Balani - una sua anziana cliente a cui doveva restituire 2 milioni di euro - avvenuto 18 anni fa, il 14 luglio del 2006 (Corriere della Sera)