Thiago Motta si toglie qualche sassolino: “Adesso c’è un’altra filosofia. Guardiola? Contano i tre punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna alla vittoria nel big match di Champions League contro il Manchester City: la soddisfazione del tecnico bianconero in conferenza stampa Serata da sogno per la Juventus, che schianta il Manchester City e torna a vincere dopo quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League. Vlahovic e McKennie fanno esplodere l’Allianz Stadium, che per 90 minuti ha trascinato la squadra bianconera di fronte ai campioni d’Inghilterra. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)
Juventus Manchester City 2-0, arrivano le parole di Dusan Vlahovic nel post partita ai microfoni di Prime Video. I ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a vincere una gara con (SpazioJ)
Il successo contro il Manchester City ha riacceso l’entusiasmo in casa Juventus, ma la dirigenza bianconera non perde di vista il mercato. Thiago Motta sta preparando la squadra per la seconda parte della stagione, con un occhio particolare alle fasce laterali. (Minuti Di Recupero)
Dalla sfida tra grandi in difficoltà esce bene la Juventus e rimane ai blocchi il Manchestere City. Un’ottima Juventus, per una sera capace di mettere insieme tutti i dogmi tattici di Thiago Motta: difesa ordinata e intensa, applicazione nel controllo del campo e del pallone e rapidità nell’andare in verticale verso la porta di Ederson. (Panorama)
Non male nemmeno il secondo, a metà ripresa, su tiro di Gundogan dalla distanza.Savona 6,5 - Staziona alle spalle di Conceiçao, ma più che a lanciare il compagno portoghese si dedica anema e core al controllo di Doku, che lo tiene in costante stato di all'erta. (Sport Mediaset)
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)