Sabatini su Leao: “Non c’è più empatia tra lui e il resto dei compagni”

Ha poi aggiunto: "Secondo me su Leao c’è probabilmente qualcosa che non va anche con i compagni di squadra. Si vede lontano un miglio che è un corpo estraneo alla squadra. Non c’è più empatia tra lui e il resto dei compagni. Poi tecnicamente è sicuramente un calciatore che vale, anche se deve migliorare i suoi numeri». (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Non può essere una riserva del Milan. Può fare partite fuori perché non sta bene o perché si vuole dare un segnale di un certo tipo, anche se un anno e mezzo fa è stato trattato come uno dei giocatori più importanti della storia del Milan. (Milan News 24)

Fonseca si è infilato in un tunnel in cui l'uscita è lontanissima e il fatto che la società avvalli questa cosa è un delitto. Fonseca metterà Leao, farà magari una figuraccia e poi la colpa sarà tutta sua. (Pianeta Milan)

Il Milan ha ora conquistato 17 punti, è ripartito dopo la sconfitta interna contro il Napoli ed ha nel mirino il quarto posto. Cinico e concreto, tutt’altro che brillante. Il Milan visto ieri a Monza può essere così sintetizzato. (MilanLive.it)

Marchetti: “Leao? Ricorda la vicenda Icardi-Inter, quando per i suoi comportamenti…”

Il pensiero di Fabrizio Biasin sul MIlan nell'editoriale scritto questa mattina per Tuttomercatoweb.com: "Fonseca si gode la sua squadra come forse aveva solo sognato di poter fare. I rossoneri avanzano come schegge, con Theo e Leao che nella serata di gala mettono da parte ogni dissapore e finalmente corrono con e per la squadra. (Milan News)

Nel senso che ha diviso innanzitutto il popolo dei tifosi, schierati come guelfi e ghibellini, tra chi lo considera una preziosa gemma calcistica e quindi non da umiliare in panchina e chi invece sostiene che il metodo forte utilizzato da Fonseca è l'unico in grado di educare il portoghese, abituato a coccole e protezione e quindi impossibilitato a crescere. (il Giornale)

Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi. Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi (fcinter1908)