Xabi Alonso, addio al Leverkusen: le novità dalla Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xabi Alonso, tecnico spagnolo del Bayer Leverkusen, avrebbe deciso di lasciare la società con un anno d’anticipo: le indiscrezioni XABI ALONSO LEVERKUSEN – Una notizia, proveniente dalla Germania, scuote l’imminente trasferta di Brest del Bayer Leverkusen, squadra a punteggio pieno in Champions League dopo le vittorie raccolte contro Feyenoord e Milan nel corso delle prime due giornate del Girone Unico. (Europa Calcio)
Su altri media
Milan-Brugge e le trattative da incubo: il grottesco caso di Ceulemans e il flop CDK (Milan News)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Per quanto concerne, invece, l'opzione 'Diretta Gol Champions League' su 'Sky Sport' (canale 251), la voce sarà quella di Davide Polizzi. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)
Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. (Il Milanista)
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)
D'accordo, Paulo Fonseca ha spiegato che la partita di stasera per il Milan non è decisiva, ma se dovesse non arrivare una vittoria contro il Club Brugge, ecco che il cammino in Champions League si complicherebbe e non poco, considerando che la prossima è contro il Real Madrid al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)