Grignani: "Lucio Dalla è stato il mio migliore amico. Mia madre gli disse..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Grignani, rocker italiano, ha trattato diversi argomenti nel corso della sua intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Il rocker italiano Gianluca Grignani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera: "Di avventure ne ho avute tante, però sono ancora qui. Niente e nessuna si ferma con me. Le astuzie delle donne mi annoiano, le vedo tutte e mi allontano. In apparenza resto gentile, un signore, ma in realtà sono già scappato. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Gianluca Grignani ha parlato per la prima volta senza filtri di altri due artisti, Damiano dei Maneskin e Fedez: ecco che cosa pensa davvero di loro. Inoltre ha parlato anche della sua vita privata, in particolare dei genitori. (L'Architetto)
Intervenuto ai microfoni de Il Corriere della Sera, Gianluca Grignani ha risposto così sulla fama da latin lover che lo ha contraddistinto sin da giovane: "Fuori ero molto bello, già da piccolo. Ma dentro di me c’era Joker. (AreaNapoli.it)
“Molte mie ex le adoro, ma non c’è stata la capacità di volere stare insieme fino in fondo” Il cantautore 52enne dice di star bene e di essere “nella direzione giusta” (Gossip News)
Il "momento più brutto" di Gianluca Grignani Il rapporto tra Gianluca Grignani e Franco Califano (Virgilio Notizie)
"Un artista. Una persona vulnerabile. La vulnerabilità è necessaria, la parte di te che soffre ti rende più umano. Mi piego come il giunco ma non mi spezzo. Però non significa che sia facile colpire i miei punti deboli": si definisce così Gianluca Grignani nell'intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera dove la vita professionale e privata sono scandite dai momenti più importanti. (Today.it)
In un'intervista sul Corriere della Sera il cantante Gianluca Grignani ha raccontato un retroscena su Franco Califano. (AreaNapoli.it)