Figlio Tacconi 'tanti auguri a me e a te, il mio orgoglio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti auguri a me ma tanti auguri a te, che sei il mio orgoglio più grande.
Il primo pensiero di Andrea Tacconi, affidato ai social, nel giorno del compleanno è per il padre Stefano.
Dal 14 giugno prosegue il percorso riabilitativo al presidio Borsalino
Da mesi infatti l'ex portiere della Juventus e della Nazionale sta seguendo il suo recupero dopo il ricovero in ospedale ad Alessandria, il 23 aprile, per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma dopo essersi sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico. (Tutto Cagliari - News)
Ne parlano anche altre testate
Il ricordo che ho sul palco è di un attore eccezionale, carismatico, mai scontato, tecnica, voce, invenzione, un unico” Soltanto poche ore fa, Maurizio Casagrande ha annunciato sui social la scomparsa del caro padre Antonio che si è spento a 91 anni. (Inews24)
Attore educato al canto, la musicalità permeava il suo stile: la sua vocalità ritmica, la sua gestualità avvolgente. Un’interptetazione, quella di Casagrande, asciutta e cupa, evocativa ed allusiva, in una macchina simbolica dal feroce fascino dark. (Contropiano)
Fam – Desenzano (BS): la musica live di Maurizio Danesi, i dj set di Roberto Ferro e Luca Pedretti. Domenica 31 luglio 2002, al Fam di Desenzano (BS) si ascolta la musica live Maurizio Danesi. Il menu di Fam – Desenzano (BS) mettono d’accordo gli appassionati di carne e chi preferisce il pesce. (Sardegna Reporter)
Le parole di Maurizio Casagrande. In un post pubblicato sul suo account Facebook ufficiale, è stato l’attore e comico Maurizio Casagrande a dare la notizia della dipartita di suo padre Antonio. L’attore partenopeo ha annunciato la dipartita di suo padre, Antonio Casagrande, autentica leggenda del teatro partenopeo: aveva 91 anni. (Notizie.com)
L'ha postata sui social il figlio, oggi per il giorno del proprio compleanno, offrendo quindi all'esterno la possibilità di ritrovare l'ironia dell'ex portiere di Juventus e Nazionale, che lo sollecita, auguri a parte, a saper contare sempre su di sé: "Se cerchi una mano nel bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio". (Tutto Cagliari - News)