SCONCERTO DI SIM CARABINIERI PER I DOMICILIARI ALLA DONNA CHE UBRIACA E DROGATA HA UCCISO DUE CARABINIERI E UN 75ENNE

SCONCERTO DI SIM CARABINIERI PER I DOMICILIARI ALLA DONNA CHE UBRIACA E DROGATA HA UCCISO DUE CARABINIERI E UN 75ENNE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SIM CARABINIERI INTERNO

Views 0 min read Roma. SIM Carabinieri, associazione sindacale dell’Arma dei Carabinieri, apprende con sconcerto la mancata adozione da parte della magistratura della misura cautelare carceraria per una donna che, con la propria condotta, ha dimostrato l’assoluta assenza di capacità di autocontrollo così provocando l’ingiusta morte di due carabinieri e di un innocente cittadino di 75 anni lasciando nell’eterno dolore mogli, figli e familiari che non li vedranno mai più rientrare a casa. (SIM CARABINIERI)

La notizia riportata su altri giornali

Si trova agli arresti domiciliari la donna che lo scorso 6 aprile, nel territorio di Campagna, a Salerno, causò un grave incidente costato la vita a tre persone, tra cui due carabinieri, e il ferimento di un terzo militare. (LAPRESSE)

È stata l'alta velocità alla quale viaggiava la Range Rover con a bordo Nancy Liliano ad uccidere i due carabinieri in servizio presso la stazione di Campagna, il maresciallo Francesco Pastore e l'appuntato scelto Francesco Ferraro. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Campagna . (Virgilio)

Tragedia di Campagna. Nancy Liliano ai domiciliari per omicidio stradale plurimo aggravato

Salerno. E’ stata posta agli arresti domiciliari, Nancy Liliano, la donna che era alla guida di un Suv ad alta velocità il 6 aprile scorso causò la morte di due carabinieri e di un altro automobilista e il ferimento di un bterzo militare. (Cronache della Campania)

Nelle prime ore di questa mattina, la Squadra Mobile di Salerno, coadiuvata da personale della Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e del Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste della Procura della Repubblica, nei confronti di Nancy Liliano, indagata per il reato di omicidio stradale plurimo aggravato. (la Città di Salerno)

L’operazione è stata eseguita assieme alla Direzione Centrale Polizia Stradale di Roma e al Gabinetto Centrale di Polizia Scientifica su richiesta dell’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno, in accoglimento delle richieste presentate dalla Procura della Repubblica. (ondanews)