Juventus-Parma 2-2, pagelle: Weah determinante. É già Halloween per la difesa bianconera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una rimonta (doppia) per la squadra di Thiago Motta che impatta 2-2 allo Stadium con il Parma dopo il 4-4 con l'Inter. Parte forte la squadra di Pecchia che dopo nemmeno 3' va in vantaggio grazie a un colpo di testa di Delprato. La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Il Parma non demorde e attacca: prima dell'intevallo arriva il 2-1 di Sohm. Nella ripresa la Juve accelera e Conceiçao regala a Weah l'assist del 2-2. (Eurosport IT)
Su altre fonti
23:21 Inizia la conferenza di Fabio Pecchia 23:09 - Fabio Pecchia, allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro la Juventus. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore in diretta. (TUTTO mercato WEB)
Un pari in doppia rimonta contro un Parma che punta a salvarsi, un accanimento su Danilo titolare che continua a essere improponibile - e che solo grazie a Di Gregorio e Gatti non ha sul groppone un altro gol subito - a cui si aggiunge però quella su Vlahovic , in una di quelle serate in cui non solo non la butterebbe dentro neanche con le mani ma che risulta anche nocivo per i compagni, respingendo le loro conclusioni come il peggior Lukaku dei tempi interisti: con l' Inter non aveva avuto problemi a tirarlo fuori per Mbangula, stavolta invece il cambio non arriva come non arriva la vittoria. (Tuttosport)
Il tecnico bianconero: "Se facciamo scappare l'avversario in verticale, poi di certo soffriamo dietro perché attacchiamo con tanti giocatori. Dobbiamo migliorare in questo e tenere per più tempo gli altri nella loro area di rigore, senza fare sempre 60-70 metri all'indietro". (Diretta)
Allo Stadium. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite. Allegri aveva 5 punti in più. Thiago ruota tutti, ma non è che dovrebbe ruotare lui? La Juventus di Motta e Giuntoli non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. (IlNapolista)
Sesto pareggio per i bianconeri, squadra sconclusionata, stremata, senza idee e senza gioco. Così l’Atalanta sul Monza ma di certo è il risultato di Torino a spiazzare pronostici facili. (il Giornale)
Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Juve Parma, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. SULLA PARTITA – «Abbiamo creato tanto e concesso. (Juventus News 24)