Marotta: “Cardinale? Fuori luogo, noi unici a Milano con la seconda stella! Paz, Inzaghi e mercato…”

"A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. Siamo l'Inter, abbiamo un livello alto e credo non faremo nulla: abbiamo una rosa che dà garanzie. Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Giuseppe Marotta replica a Gerry Cardinale. Botta e risposta al vetriolo tra i due numeri 1 dei club di Milano. Se Cardinale aveva parlato di un’Inter che “ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta” con il riferimento alla situazione dell’ex presidente Steven Zhang, questa sera è arrivata la dura risposta di Marotta. (CalcioMercato.it)

Dopo Scaroni, Marotta ironizza anche con Cardinale: "Siamo l'unica squadra di Milano con la seconda stella" Le parole di Marotta: "Non avrei voluto parlare di questo argomento, ma visto che mi hai fatto la domanda credo sia doveroso rispondere. (Milan News)

Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)

Inter: primo rinforzo per l’estate, Marotta anticipa la Roma

Pochi minuti ancora al calcio d'inizio di Inter-Como. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. (fcinter1908)

Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri. Le sue parole hanno fatto rumore (Milan News 24)

In casa Inter sul calciomercato lo sguardo è rivolto alla prossima stagione. I rientri ormai imminenti di tutti gli infortunati consentono a Marotta di non fare movimenti a gennaio e pensare direttamente a luglio. (Spazio Inter)