Ballando con le Stelle, le pagelle definitive: il salasso Mariotto (voto 0), l'ipnotico harakiri di Bruganelli (voto 7)

Sarebbe stato un villain perfetto. Forse, però, quel ruolo in commedia era già stato affidato prima di cominciare a Sonia Bruganelli. Così Luca Barbarechi è arrivato alla finale di 'Ballando con le Stelle' venerato e dipinto come fosse Padre Pio. In questa edizione ha pianto, si è commosso parlando della sua famiglia, di un senzatetto che vedeva assiderare dalla finestra di casa durante il Covid, è stato inverosimilmente poetico e 'buono' allo sfinimento. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». (leggo.it)

Vittoria in finale a Ballando con le Stelle su Rai1 per la coppia Guaccero-Pernice. I due hanno vinto contro Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca: gioia e un abbraccio infinito all’annuncio della vittoria, dopo l’ultimo ‘contatore’ della stagione, lanciato da Milly Carlucci. (LAPRESSE)

Si è conclusa la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, non senza polemiche. Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. (DiLei)

Ballando con le Stelle 2024, vince Bianca Guaccero, Federica Pellegrini seconda

Sono le parole di Bianca Guaccero, subito dopo il verdetto della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Visibilmente commossa e travolta dalla felicità, Bianca ha abbracciato a lungo il suo nuovo compagno, il maestro Giovanni Pernice che l'ha guidata al successo. (Corriere di Arezzo)

Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima Le prime parole di Bianca Guaccero dopo il successo nella finale di Ballando con le stelle e la risposta tenerissima di Pernice, suo partner di ballo e in amore. (Libero Magazine)

Dopo le medaglie conquistate in vasca, poteva portarsi a casa anche la coppa del talent di ballo di Rai 1, ma si è dovuta arrendere al talento di Bianca Guaccero che in coppia con Giovanni Pernice ha conquistato la giuria e il pubblico da casa. (La Gazzetta dello Sport)