Terribile scontro frontale sulla Salaria, muore Alessio Pasquelli di 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

Terribile scontro frontale sulla Salaria, muore Alessio Pasquelli di 26 anni: altri tre feriti, uno è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 16. L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

A causa di un incidente nella galleria San Giuseppe, è temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 4 “Via Salaria” al km 176,980 in corrispondenza del territorio comunale di Ascoli Piceno, in entrambe le direzioni. (Anas)

Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. Coinvolte due moto, un furgone e una Fiat Qubo. (leggo.it)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (ilgazzettino.it)

Incidente sulla Salaria, coinvolti 4 mezzi. Un morto

ASCOLI – Una tragedia rovina la domenica nel Piceno. Un drammatico incidente, infatti, è avvenuto ad Ascoli, lungo la Salaria, all’altezza della galleria San Giuseppe, in zona Rosara. È morto un motociclista di appena 26 anni: Alessio Pasquelli di Spinetoli (Centropagina)

Un tremendo incidente stradale ha aperto la giornata di oggi, domenica 29 settembre, ad Ascoli sulla Salaria che prosegue la superstrada Ascoli Mare, all’interno della galleria di Rosara, al momento rimasta chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia. (Cronache Fermane)

L’incidente sulla SS 4 Via Salaria ha coinvolto 4 veicoli. Nell’impatto una persona è deceduta e 4 sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Permane la chiusura in entrambe le direzioni della galleria San Giuseppe (Piceno News 24)