Terribile scontro frontale sulla Salaria, muore Alessio Pasquelli di 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni fino alle 16. L'incidente è avvenuto in mattinata: dalle prime ricostruzioni sembra che prima ci sia stato un frontale tra la moto condotta da Alessio Pasquinelli ed un furgone. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

ASCOLI PICENO – Drammatico incidente questa mattina ad Ascoli Piceno sulla Salaria che prosegue la Superstrada Ascoli Mare. A perdere la vita un centauro che viaggiava insieme a un gruppo di motociclisti. (Redazione ETV Marche)

Sono gravi le condizioni di un suo amico A.C. A terra privo di vita è rimasto Alessio Pasquelli, 26 anni di Spinetoli. (il Resto del Carlino)

Un drammatico incidente è avvenuto questa mattina, ad Ascoli Piceno, lungo la strada statale 4 "Via Salaria", in corrispondenza della galleria San Giuseppe, al km 176,980. Un giovane di 26 anni originario di Spinetoli, a seguito del sinistro, ha perso la vita mentre un altro ferito è in gravissime condizioni. (Picchio News)

Incidente frontale con la moto in galleria, Alessio Pasquelli muore a 26 anni: altri tre feriti, uno è grave

Cosa è successo Il giovane era in sella a una delle moto che, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrata frontalmente con il furgone proveniente dalla direzione opposta. Terribile il bilancio delle vittime: un morto, il centauro Alessio Pasquelli, 26 anni, residente a Spinetoli, e due feriti. (leggo.it)

Sulle cause del sinistro sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell’Ordine, per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. (Anas)

Un giovane centauro, Alessio Pasquelli di 26 anni residente a Spinetoli, ha perso la vita e un altro è in gravi condizioni in un incidente - un terribile scontro frontale - nella galleria di San Giuseppe sulla Salaria. (ilgazzettino.it)