Aston Villa-Juventus, le pagelle di CM: Conceicao accende la luce, Koopmeiners ancora bocciato. Dibu Martinez illegale
Getty Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale.CASH 6 - Niente infamia, niente lode. Poca spinta, ma buona sostanza.CARLOS 6.5 - Weah parte poco, e sugli inserimento di Koopmeiners tiene la linea dritta. Il fuorigioco funziona a meraviglia. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23. (Calciomercato.com)
Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". (Goal Italia)
Intervistato nel pre partita dell'incontro di Champions contro l'Aston Villa, ha parlato l'amministratore delegato della Juventus, Scanavino (Juvenews.eu)
Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)
Una parata che vale come un gol e salva l'Aston Villa. Perché? Non ha varcato del tutto la linea bianca e la precisione della Goal Line Technology è implacabile. (Fanpage.it)
Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)