La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia
La lite tra Dusan Vlahovic e gli ultras della Juve alla fine della partita contro il Venezia Leggi l'articolo Al termine di Juventus-Venezia, quando tutta la squadra bianconera è andata sotto la curva, il centravanti Dusan Vlahovic ha reagito con rabbia alla contestazione degli ultras (la partita è finita 2-2, un risultato deludente per la squadra di casa). I suoi compagni hanno cercato di calmarlo, mentre dalle gradinate si è poi alzato un coro di insulti contro l'attaccante. (La Stampa)
Su altre testate
Notizie del giorno, con le sue dichiarazioni dopo la grande rabbia nel finale. Intanto Thiago Motta pensa al futuro: contro il Cagliari, in Coppa Italia, potrebbe esserci più spazio per Douglas Luiz, autore di una prestazione incoraggia (ilBianconero)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Dusan Vlahovic non si è lasciato benissimo con i tifosi, ieri sera, al termine di Juventus-Venezia, match pareggiato in extremis dai bianconeri tra i fischi dei tifosi. Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha lanciato un messaggio social dopo il litigio con alcuni tifosi della curva bianconera, protagonisti di fischi e insulti verso il serbo. (Diretta)
Contento per Nicolussi Caviglia Uno che con la juve ha vinto da protagonista una finale di coppa Italia. Danilo è un uomo vero. (Tutto Juve)
E c'è anche una statistica che non è di buon auspicio per la squadra di Thiago Motta... La Juventus è a quota 10 pareggi dopo sole 16 partite di campionato: contro il Venezia è arrivata la quarta "X" consecutiva per Vlahovic e compagni che attualmente si trovano a -9 dalla testa della classifica. (Sky Sport)
"Abbiamo messo la partita dalla nostra parte ed è lì che dobbiamo continuare a giocare, a trovare soluzioni in attacco per chiuderla. Invece abbiamo lasciato la possibilità all’avversario di riaprirla. (La Gazzetta dello Sport)