Fiorentina, Vlahovic apre alla permanenza: "Mai dire mai, la Viola merita rispetto"
Così Dusan Vlahovic in un'intervista rilasciata in Serbia a Politika.rs: l'attaccante della Fiorentina, dopo aver deciso tempo fa di non prolungare il contratto in scadenza nel 2023 diventando ambitissimo dalle big, lascia comunque qualche spiraglio nei rapporti con la società viola che lo ha portato giovanissimo in Italia e lo ha lanciato in A dove guida oggi la classifica marcatori con 16 reti.
"Se si può trovare un compromesso con il presidente Commisso?
Notizie calcio. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? Sì, vedo che c’è un gran palleggio. (Viola News)
Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)
Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)
Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. L’annuncio del dirigente viola. (CalcioMercato.it)
"Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)