Milan, Leao e "due anni di critiche": la ricostruzione e come Fonseca vuole renderlo perfetto|Primapagina
Dentro la pancia della Bay Arena è stato Leao a prendersi la scena con delle dichiarazioni che segnano, probabilmente, una nuova era in rossonera. In conferenza stampa il portoghese è sembrato molto più vicino e coeso con le idee di Paulo Fonseca il quale, sin dal primo giorno, gli ha chiesto un lavoro diverso in fase difensiva propedeutico al completamento del suo repertorio tecnico. Rafa mette il Milan in cima a quelle che sono le priorità, un cambiamento che passa anche da tappe intermedie come quelle di Parma e a Roma contro la Lazio (Calciomercato.com)
Su altre fonti
"E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più. Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist ma che voleva un giocatore cambiato in difesa, essere più concentrato nel lavoro difensivo: mi aiuta anche a essere migliore. (Fantacalcio ®)
Alla vigilia della sfida Champions con il Bayer Leverkusen, l'attaccante portoghese ha svelato: "Mi ha chiamato in ufficio". (Fanpage.it)
Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato sulla fase difensiva, mi aiuta tanto" (Eurosport IT)
“Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: (Milan News)
Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. Questi alcuni estratti del suo intervento. Quali sono gli obiettivi del Milan? Leao non si sbilancia: "Meglio pensare partita dopo partita" (Milan News)
Seguici Leao: “Il segreto del derby? La compatezza. Voglio gol e recuperi difensivi” (Sport Mediaset)