La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia

La Juventus punta Kalulu: il Milan riflette. Tentativo anche per Simakan: no del Lipsia La Juventus ha messo nel mirino Pierre Kalulu per rinforzare la difesa di Thiago Motta. Le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Kalulu via dal Milan, TUTTO FATTO per il trasferimento alla Juve! Accordo anche col difensore: le CIFRE dell’affare e le ultimissime sul francese L’accordo si sarebbe chiuso con un prestito di 3 milioni di euro e riscatto fissato a 14. (Milan News 24)

La Juventus vuole rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta e una volta sfumato Todibo, che ha preferito accettare l'offerta del West Ham in Premier League, è ora molto vicina al milanista Pierre Kalulu (Sport Mediaset)

Giuntoli ha già parlato con l'entourage del giocatore e ha ricevuto un'apertura da parte del difensore francese, procedendo dunque all'offerta ufficiale verso i rossoneri. Dopo aver perso Todibo - che si è trasferito al West Ham - la Juventus punta forte su un nuovo obiettivo per la difesa: si tratta di Pierre Kalulu del Milan (Goal Italia)

Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..."

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, tra i bianconeri e il giocatore francese ci sarebbe già l’intesa, che ora andrebbe trovata tra i due club. Il Milan vorrebbe una cessione a titolo definitivo. JUVE KALULU MILAN – Dal canto suo, la Juventus sarebbe orientata a proporre un prestito oneroso da 3 milioni più un obbligo di riscatto fissato a 14. (Europa Calcio)

Kalulu Juve, ultimi dettagli da sistemare per l’acquisto del difensore francese. Le cifre dell’accordo con il Milan: le novità Come... (Juventus News 24)

Trapelano nuovi dettagli sulla trattativa in corso tra Juventus e Milan per il trasferimento a Torino di Pierre Kalulu. A rivelarli è Nicolò Schira, che attraverso un post sul proprio profilo X spiega: "La Juventus è disposta ad accettare la richiesta del Milan per l'obbligo di riscatto da applicare al prestito del difensore, ma vuole legarlo a due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League e la partecipazione del giocatore al 70% delle partite disputate dai bianconeri. (Bianconera News)