Fedez a Lucci: "Frate io ci sono, prendiamoci gli artisti"

La telefonata tra il rapper e il capo ultras del Milan intercettata nell'ambito dell'inchiesta sulle curve Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. In una telefonata del 21 gennaio 2024, intercettata dagli investigatori della polizia di stato che indagano sul tifo organizzato milanese e le connessioni con la criminalità organizzata, l’artista parla con il leader della sud di San Siro (LAPRESSE)

Su altri giornali

Continua il lungo silenzio social di Fedez che non posta nulla da lunedì 30 settembre, ovvero, da quando l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto, all’alba, dei 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan per associazione a delinquere. (Corriere Milano)

SHARES Share Tweet Ormai da giorni non si hanno più tracce social di Fedez e come se non bastasse, non ha voluto nemmeno immortalare il suo compleanno. (WeMusic)

Agli atti depositati nelle indagini della Procura di Milano c'è una lunga conversazione tra il leader della curva Sud e il cantante (non indagato). Lucci è stato arrestato per associazione per delinquere con altri della curva, tra cui il bodyguard di Fedez, Christian Rosiello: in tutto gli arresti sono stati 19, tra ultrà del Milan e dell'Inter. (leggo.it)

Fedez e Luca Lucci, le intercettazioni: «Prendiamoci gli artisti, è una guerra». Il rapper all'ultrà: «Sei un patatone»

prov 15 ottobre - 20:04 Pinuccio riporta durante il programma di Canale 5 alcune intercettazioni tra il capo ultrà rossonero e il rapper che in un'intercettazione dice:: "Sei un patatone, pensano che sei un criminale ma... (Golssip)

In un’intercettazione tra il capo ultras e il rapper si parla di aprire una società per gestire concerti, e Fedez, nel reclutamento degli artisti, promette di aiutare Lucci: «Io ci sono frate’» (IlNapolista)

In cantiere - stando a quanto emerso dalle intercettazioni - c'era anche l'idea di creare un'attività «volta alla gestione degli artisti». Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. (ilmattino.it)