Opta - Per la Juve solo il 7% di chances di vincere lo scudetto. Inter strafavorita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus avrebbe solo il 7% di possibilità di vincere lo scudetto in questa stagione. A dare questa previsione è "Opta", che vede i bianconeri outsider per il titolo, dietro anche all'Atalanta, che, invece, avrebbe il 10,37% di possibilità di vincere il campionato. Pochissime chances per Milan e Napoli, che si attestano poco sopra l'1%, mentre la strafavorita per la conquista del titolo, nonostante il k. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . (Tuttosport)

Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. La seconda pretendente al titolo resta l'Atalanta, con le chance che si attestano al 13,8%; terza la Juve con l'8.8. (Fcinternews.it)

Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato. (SpazioJ)

Il Milan è fuori dalla lotta scudetto. A dirlo è l’algoritmo citato dal Corriere dello Sport, secondo cui l’obiettivo dei rossoneri, nonostante la vittoria del derby, resti sempre un piazzamento in Champions League. (Milan News 24)

Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)

Secondo l'algoritmo di Opta, la grande favorita per la vittoria dello Scudetto resta l'Inter d Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby con il Milan. (Calciomercato.com)