Jannik Sinner e il doping, altra pessima conferma: "C'è un problema, è accanimento..."

Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Lo ha fatto condividendo le recenti dichiarazioni di Goran Ivanisevic, che ha preso le difese di Jannik Sinner accusando la Wada in merito alla vicenda Clostebol. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". Così il presidente Atp, Andrea Gaudenzi, alla conferenza stampa sulle Atp Finals di Torino, rispondendo a una domanda sulla vicenda doping che vede coinvolto Jannik Sinner. (Sport Mediaset)

Ancora incertezza invece sul futuro della prossima sede del torneo: "Non posso fare altro che ripetere che siamo a lavori in corso, annunceremo piu' dettagli nella domenica delle finali. Anche un pizzico di fortuna, ovviamente l'ascesa di Jannik, avere un campione che lo incoroneremo questa settimana come il numero 1, aiuta tantissimo", a dirlo e' il presidente dell'ATP, Andrea Gaudenzi, in occasione dei sorteggi il 7 novembre 2024 a Torino, presso il Grattacielo Intesa. (Tiscali)

'Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario... (Virgilio)

Kyrgios-Sinner, nuova bufera: “Mi faccio schifo da solo”

Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA Ancora il destino di Jannik Sinner è pendente: il ricorso al TAS fatto dalla WADA potrebbe esporre il numero 1 del mondo a una squalifica. (TennisItaliano.it)

Tuttavia, un’ombra continua a stendersi sul giovane tennista italiano: il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) da parte della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (wigglesport.it)

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, scoppia una nuova bufera nel mondo del tennis: “Mi faccio schifo da solo” (MilanLive.it)