Firenze, ai supplementari la partita sullo stadio Franchi: l'apertura di Commisso, il nuovo incontro col Comune

Firenze, ai supplementari la partita sullo stadio Franchi: l'apertura di Commisso, il nuovo incontro col Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

«Se mi danno il controllo sono pronto a impegnarmi sul Franchi», ha detto Rocco Commisso, proprietario della Fiorentina, al Corriere Fiorentino, segnando una svolta nei rapporti con Palazzo Vecchio e nella vicenda dei lavori di ristrutturazione dello stadio e delle risorse che ancora mancano. E da Palazzo Vecchio hanno fatto sapere che la sindaca, Sara Funaro, ha apprezzato l’apertura di Commisso e che la prima cittadina ribadisce l’accordo a incontrarsi di nuovo, prima che il patron torni negli Usa, per analizzare tempi, modi e procedure per fare in modo che i Viola restino a giocare a Firenze anche con i cantieri. (Corriere Fiorentino)

Su altre fonti

Viene riproposta la posizione, adesso la palla passa al comune. Il novembre scorso Barone aveva già aperto al comune di questa possibilità, con l’intervento finanziato della società viola. (Viola News)

Rocco Commisso torna a parlare. E lo fa al Corriere Fiorentino, con un'intervista pubblicata stamani dal quotidiano locale. Tra gli argomenti trattati, primeggia la questione stadio Franchi. "L'apertura di Commisso" si legge nel titolo in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Il sindaco di Firenze, Sara Funaro, intervistata da La Nazione, ha parlato dello stato dei rapporti con la Fiorentina e con il presidente Rocco Commisso, con il quale ha avuto modo di parlare pochi giorni fa. (fiorentinanews.com)

Commisso: “Barone? Lui era bravo a parlare, non io. Ferrari sta crescendo bene”

Chiamato in causa da Rocco Commisso nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l'ex sindaco di Firenze ed oggi europarlamentare del PD Dario Nardella ha risposto con una nota letta nel corso del programma Refresh in onda su Toscana Tv: "Dopo la manifestazione di volontà di contribuire alla realizzazione del nuovo Franchi noi abbiamo mandato una lettera scritta in cui accettavamo la proposta e ci mettevamo a disposizione per portarla avanti. (Firenze Viola)

Sara Funaro, neo sindaca di Firenze, si è detta soddisfatta delle parole del presidente viola, e ha messo in agenda un nuovo appuntamento con la società viola per parlare, questa volta, del cronoprogramma dei lavori. (fiorentinanews.com)

Rocco Commisso, parlando al Corriere Fiorentino, ha parlato anche della sua battaglia contro i procuratori e leggi del calcio italiano. Purtroppo, non sta andando come dovrebbe: "La Fifa e l’Uefa mi avevano promesso che si sarebbero mosse, ma non ho sentito più nulla. (Viola News)