Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso

Tenta di fermare una lite tra due coinquilini in strada a Lanuvio e uno dei due con un morso gli stacca un dito. E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma. Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito la dinamica dei fatti. Un pachistano di 38 anni ha litigato con il suo coinquilino indiano di 48 e lo ha accoltellato. Un altro pachistano è intervenuto per cercare di fermarlo e per tutta risposta il 38enne lo ha morso sulla mano provocandogli il distacco, appunto, di una falange (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Una lite per futili motivi si trasforma in un'aggressione folle. Nadeem Akahtar, 39enne pakistano che vive a Lavinio (Anzio), è stato arrestato domenica per tentato omicidio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (leggo.it)

L’uomo, che ha seminato il panico su via di Valle Schioia, è stato raggiunto e fermato dal personale della Polizia poco distante dal luogo dell’aggressione e portato in carcere. Notte di follia nel quartiere di Lavino ad Anzio (Il Clandestino Giornale)

La rissa furibonda, una coltellata alla schiena, e per finire un dito staccato con un morso e poi ingoiato. Tre le persone coinvolte. (Today.it)

Stacca il dito con un morso al rivale e lo ingoia: la rissa, la fuga e l'arresto. Notte di follia vicino Roma

Ha accoltellato un rivale alla schiena e a un altro uomo ha staccato la falange con un morso e poi l'ha ingoiata. (Fanpage.it)

CAVE – Lo scorso 13 Luglio i Carabinieri della Compagnia di Palestrina, a seguito di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto ed effettuato nel Comune di Cave, hanno arrestato 5 uomini resisi responsabili di resistenza a pubblico ufficiale a seguito di una rissa. (Cronache Cittadine)

È accaduto l'altra sera a Lavinio, poco prima delle 23. Protagonista di questa storia un pakistano quarantenne che è stato arrestato dalla polizia con le accuse di tentato omicidio e lesioni. (ilmessaggero.it)