Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento

Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento Non si placano le polemiche relative a Inter-Napoli. L'arbitro Mariani, reo di aver assegnato ingiustamente un rigore ai nerazzurri, potrebbe essere retrocesso in Seri B, come è accaduto ad altrui suoi colleghi. E' quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Il designatore Rocchi aveva definito il penalty, sotto gli standard richiesti, lo stesso Mariani avrebbe ammesso di essere stato troppo frettoloso nel fischiare. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Retroscena sul rigore all'Inter: Rocchi ha fatto capire che sarebbe stato meglio non darlo Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)

Il rigore assegnato per il contatto Anguissa-Dumfries ha fatto storcere il naso agli azzurri, oggi ne ha parlato De Laurentiis, e anche al designatore Gianluca Rocchi. Il capo delle giacchette nere aveva promesso che con il Var non ci sarebbero più stati "rigorini" e invece così non è stato, quello di domenica è stato solo l'ultimo e potrebbe costare caro a Mariani. (Today.it)

Il polverone sollevatosi dopo Inter - Napol i per il rigore concesso ai nerazzurri continua ad alimentarsi e arrivano i primi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gazzetta - Mariani retrocesso dopo il rigore fischiato in Inter-Napoli: arbitrerà in Serie B

Ci sarebbe stata una discussione tra Rocchi e l'arbitro Mariani dopo la partita che ha visto l'Inter pareggiare 1-1 contro il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

La partita tar Inter e Napoli non è di certo finita qui. L'arbitro del match, che si è giocato domenica 10 novembre, Maurizio Mariani paga dazio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il direttore di gara sarà «punito» per gli errori in Inter-Napoli e verrà spedito per qualche gara in Serie B: «Dovrà praticamente fare un passo indietro. (leggo.it)

La decisione del direttore di gara della sezione di Aprilia è stata criticata apertamente dal designatore Gianluca Rocchi, che ha ritenuto l'intervento dell’arbitro un errore e (ilBianconero)