Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026"

Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026" "Sarebbe un disastro inimmaginabile, non centrare il Mondiale per la terza volta consecutiva". Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, in conferenza stampa nel day-after dell'eliminazione dell'Italia agli Europei di calcio. "Non mi sono soffermato sulla mia voglia di continuare il mio percorso che mi impedisce di tornare a casa - ha proseguito -. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delusione è ancora fresca e le parole di Gravina e Spalletti lasciano pensare che, probabilmente, in Federazione non sia stata ancora compresa pienamente la portata della disfatta. Una sola giocata in 360 minuti più recupero: la portata del disastro Italia non è ancora chiara a molti (Calciomercato.com)

"Personalmente, ma un po' tutti, siamo dispiaciuti, dispiaciuti per non aver dato a tutti i tifosi italiani quella gioia che meritano, dispiaciuti per il risultato anche se sappiamo che quello è soggetto a tantissime variabili". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il primo scalo è stato a Milano Malpensa alle 18.15, dove è sbarcato il primo gruppo di giocatori. Intorno alle 19.50, riferisce Ansa, è atterrato al Terminal 5 dell’aeroporto di Fiumicino il secondo gruppo degli azzurri, sette in tutto. (RomaNews)

Euro 2024, Gravina: fiducia in Spalletti, deve continuare a lavorare

Martedì 2 luglio ore 18:00 (a Monaco di Baviera) - W43 GIÁ GIOCATE (Voce Giallo Rossa)

IL CAPITANO Il capitano azzurro chiede scusa ai tifosi e volta subito pagina: "Non vediamo l’ora di ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto" (Sport Mediaset)

Nazionale domenica 30 giugno 2024 (FIGC)