I Google Pixel 9 avranno i migliori schermi Samsung, superati anche i Galaxy S24

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Secondo quanto riportato da ET News, la serie Google Pixel 9 sarà dotata di schermi di qualità altissima, in grado di superare anche le prestazioni dei display della serie Galaxy S24. Il colmo? Saranno prodotti proprio da Samsung! Stando a quanto riportato dalla fonte, Google utilizzerà sui suoi nuovi Google Pixel 9 dei display OLED di tipo M14 prodotti da Samsung. Questa tecnologia sembra essere più avanzata rispetto agli schermi M13 utilizzati per la serie Galaxy S24. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Tutto confermato: i due nuovi smartphone di Big G supporteranno nuove funzionalità di intelligenza artificiale che l’azienda presenterà, nel loro insieme, come Google AI. Google proverà a rendere ancora più hot questa estate con l’evento di presentazione degli smartphone della gamma Pixel 9 fissato per il 13 agosto. (IlSoftware.it)

Nelle scorse ore Google ha lanciato una vera e propria notizia bomba per tutti i fan della sua serie di smartphone Pixel. L’altra novità è la scelta della sede, poiché il nuovo keynote Google si svolgerà presso la sede dell’azienda a Mountain View (in California) e non a New York, come nell’edizione passata. (Libero Tecnologia)

Advertising Google ha annunciato un evento hardware che si terrà a metà agosto, rompendo la tradizione del lancio in ottobre. Questo significa che i suoi nuovi smartphone di punta, i Pixel 9, debutteranno prima del ciclo di aggiornamento annuale degli iPhone di Apple. (iSpazio)

Google Pixel 9 e Pixel Watch 3 già ad agosto: la data dell'evento estivo all'insegna dell'IA

Le indiscrezioni sui futuri Pixel 9 di Google si fanno sempre più insistenti. In ultimo, è trapelata una voce sui display che verranno montati sulla prossima serie di smartphone di Big G, che potrebbero utilizzare dei pannelli OLED di qualità superiore rispetto a quelli che insistono sui Galaxy S24 di Samsung (equipaggiati con pannelli M13). (SmartWorld)

Si avvicina a grandi passi il lancio della serie Pixel 9, ormai fissato per il 13 agosto prossimo, e come prevedibile Google coglierà l'occasione per raddoppiare i suoi sforzi in materia di intelligenza artificiale. (SmartWorld)

L'annuncio è arrivato a sorpresa: Google svelerà le ultime novità hardware e software con un evento in presenza intitolato "Made by Google". (Multiplayer.it)