Buongiorno vale quasi il doppio, la clausola scatterà solo tra due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno vale quasi il doppio, la clausola scatterà solo tra due anni Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha impiegato poco a diventare un idolo per tutti i tifosi azzurri. Quella tra il Torino e il Napoli sarà una partita molto sentita soprattutto per Alessandro Buongiorno. Il difensore, in granata, è stato protagonista di stagioni molto positive. Il centrale ha lasciato uno splendido ricordo tra i supporters della compagine piemontese (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)
In ogni partita tocchi mediamente 68 palloni, come Di Lorenzo, e solo Rrahmani fa meglio. È cambiato il ruolo del difensore? Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Ferri: "Buongiorno ha scelto Conte nonostante altre richieste. Così vivrà Toro-Napoli" (Tutto Napoli)
Proprio sul centrale difensivo si è soffermata l'edizione de Il Mattino. Per il classe 1999, il match rappresenta un momento unico e carico di emozione: affrontare il club che lo ha formato e sostenuto fin da bambino, e per il quale lui e la sua famiglia hanno sempre tifato. (CalcioNapoli1926.it)
Marco Sesia, ex allenatore di Buongiorno nella Primavera del Torino ed ex granata, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. (Tutto Napoli)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in... (Torino Granata)