Italia-Irlanda Under 21: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

Italia-Irlanda Under 21: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming 17 ore fa Obiettivo qualificazione. L’Italia Under 21 affronta i pari età dell’Irlanda nella sfida che può valere il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Ad un turno dal termine, gli Azzurrini devono vincere per prendersi il primo posto ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurrini si sono guadagnati questo privilegio grazie alla strepitosa vittoria ottenuta a settembre in Norvegia, trascinati dalla tripletta di Tommaso Baldanzi. All’Under 21 di Carmine Nunziata basta non perdere oggi contro l’Irlanda nell’ultima partita del girone di qualificazione all’Europeo per ottenere il pass per Slovacchia 2025. (La Gazzetta dello Sport)

È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). (Corriere della Sera)

Per quanto mi riguarda ho sicuramente dei dubbi su quali giocatori schierare perché questi ragazzi meriterebbero tutti di giocare. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter e la linea verde: stasera 007 a Trieste per un Under 21! – TS

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Irlanda Under 21 tv streaming, ultima sfida del percorso di qualificazioni in vista degli Europei 2025 in Slovacchia di giugno. Gli Azzurrini di Carmine Nunziata sono a un passo da staccare il pass per la competizione nazionale che la prossima estate si giocherà in Slovacchia. (Calcio e Finanza)

NEL MIRINO – Largo ai giovani: è questo il diktat in casa Inter da quando, lo scorso 22 maggio, Oaktree ha riscosso il pegno da Steven Zhang prendendosi ufficialmente l’Inter. Il club nerazzurro continua, infatti, con la sua politica dei giovani italiani. (Inter-News)