Tecnico commerciale settore edile

INSERITO DA: Hofmann Services – IL GIORNO: 13/09/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti SEDE DI LAVORO: Perugia Hofmann Services ricerca per Società Cliente: Tecnico commerciale La risorsa di occuperà di: – Ricercare e visitare nuovi clienti per sviluppare il portafoglio, nelle aree di AREZZO, SIENA, GROSSETO, PERUGIA, TERNI, PESARO URBINO, ANCONA, MACERATA, ASCOLI PICENO, FERMO, VITERBO – Organizzare e programmare visite al fine di sviluppare e mantenere relazioni commerciali e di partnership – Analizzare le necessità dei clienti e ricercare soluzioni al fine di soddisfarle Requisiti richiesti: – Esperienza di vendita in settori con una buona componente tecnica (edile, impiantistico, ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Realtà economiche… Dagli impiegati tecnici, agli ingegneri del software, dai fresatori agli infermieri, fino ai commessi. (Il Messaggero Veneto)

Orienta Spa-Società Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Bosco (PG) operai specializzati nel settore edile. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l'Agenzia per il lavoro Adecco Italia SpA organizzano, con il patrocinio del Comune di Tolmezzo e la collaborazione del Carnia Industrial Park, una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire in 15 aziende attive sul territorio dell'Alto Friuli. (Eventi)

Lavoro: Rosolen, 100 posti in 15 imprese in Carnia e Alto Friuli

Per l’Osservatorio Hunters Group crescono le opportunità per ingegneri, informatici e operai specializzati (Friuli Oggi)

Tra i profili richiesti vi sono operai, manutentori, impiegati, tecnici, elettricisti, autisti, muratori, cassieri, addetti ai reparti, personale di cucina, consulenti bancari, ingegneri, progettisti meccanici e molti altri profili. (Ti Consiglio)

A Tolmezzo la presentazione del recruiting day: candidature entro il 12 novembre prossimo Tolmezzo, 10 ott - "I recruiting day mettono immediatamente in collegamento la domanda con l'offerta di chi cerca lavoro e di chi lo offre: sono quindi uno strumento importante e vanno a costituire un tassello di un sistema ben più ampio, basato sulle politiche del lavoro, della famiglia, del diritto allo studio e della formazione che la Regione porta avanti a 360 gradi con numerose misure di incentivazione e sostegno mirate ai giovani, alle donne, ai talenti, alle famiglie. (ilgazzettino.it)