TRAGEDIA A BUSANO - Terribile schianto sulla provinciale per Front: morta una persona - FOTO e VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Tragedia in Canavese. Questa sera, martedì 15 ottobre 2024, si è verificato un terribile incidente in via Stefano Bruda, la provinciale 13 che porta da Busano a Front Canavese, dove ha perso la vita una persona. L’allarme, con la chiamata al numero unico delle emergenze 112, è scattato poco dopo le 21. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di una Renault Espace ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura. (QC QuotidianoCanavese)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo era al volante di una Renault Espace che per cause in fase di accertamento, in un tratto rettilineo della provinciale, è finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un ponte in cemento. (La Stampa)

Tragedia nel Canavese, nel comune di Busano, dove nella serata di ieri una macchia, modello Renault, è uscita di strada andando a schiantarsi contro un ponticello di cemento a lato carreggiata.... (Virgilio)

Secondo quanto si apprende, la vittima – di cui non sono state rese note le generalità – guidava una Renault Espace che è finita fuori strada finendo la sua corsa contro un ponte in cemento. (Quotidiano Piemontese)

Perde il controllo della sua auto, sbanda e finisce contro un ponte in cemento. È morto così, in un incidente stradale che si è verificato nella serata di martedì 15 ottobre a Busano (Torino), un uomo di 37 anni. (Today.it)

Una Renault Espace è uscita di strada, ha saltato il guardrail e, infilandosi nel fossato ha urtato violentemente il ponticello in cemento. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea, la Croce Rossa di Castellamonte, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri di Rivara. (ObiettivoNews)