Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione
Genoa, Vieira atteso in città: per il nuovo allenatore contratto di due anni, con opzione Dopo aver salutato Gilardino, il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è atteso a Genova tra stasera e domani mattina. L'allenamento in programma per domani mattina è stato spostato al pomeriggio per permettere al francese di firmare ed essere pronto a dirigerlo. Per Vieira pronto un biennale con opzione per il terzo anno, sottolinea Sky Sport (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Tripodi Sul proprio profilo social Albert Gudmundsson ha voluto salutare a proprio modo il suo vecchio allenatore, postando una storia con un paio di fotografie che li ritraggono assieme sul campo d'allenamento di Pegli. (Calciomercato.com)
Al suo posto, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare Patrick Vieira, ex centrocampista con un passato anche all'Inter. (Fcinternews.it)
Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)
Si comincia con la notizia al sapor di focaccia: Gilardino è stato esonerato. Dovremmo limitarci a una risata amara e buonanotte, ma siamo masochisti e quindi analizziamo questa scelta con un pizzico di logica (spoiler: non ne troveremo). (TUTTO mercato WEB)
Il sodalizio rossoblù chiede chiarezza a Blazquez: «Non siamo dei bancomat e il Genoa non è il vostro giocattolo. Ora basta» (Pianetagenoa1893.net)
Bologna: rientrato in gruppo Erlic, ancora personalizzato invece per Ndoye, Aebischer ed El Azzouzi. Cagliari: Mina tornerà in Italia molto tardi, ma Nicola conta di schierarlo titolare col Genoa. (Fantapazz News)