Juventus Next Gen, Pessotto a Rai Sport: 'Convinti di avere buoni giocatori'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi sappiamo il valore della squadra e del progetto e anche l’obiettivo finale, la classifica in questo momento ci penalizza, sappiamo che dobbiamo fare qualcosa di più per trovare la posizione che la qualità dei giocatori merite (ilBianconero)
Su altri giornali
Gianluca Pessotto ha parlato del difficile momento della Juve Next Gen: per il dirigente, la squadra bianconera avrebbe dei valori importanti (Juvenews.eu)
Con l'ultimo k. Una vittoria che manca dallo scorso 30 agosto, con 6 punti ottenuti in 12 gare di campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Queste le motivazioni che stanno spingendo l'allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero a valutare le dimissioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus Next Gen, avvio da incubo: ora Montero rischia, si pensa al ritorno di Brambilla (TUTTO mercato WEB)
Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. (Positanonews)
Gettyimages (Calciomercato.com)
Dopo il successo in extremis sul campo della Juventus Next Gen, il tecnico del Sorrento Enrico Barillari ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Capisco la rabbia di Montero e probabilmente al suo posto sarei nero anch'io, perchè è stata una partita equilibrata e l'hanno persa allo scadere. (Bianconera News)